A tutti gli appassionati del genere, per questo prezzo, consiglio assolutamente questa fantastica edizione da non perdere. La confezione è molto bella: in cartone rigido, ma plastificato opaco - molto gradevole sia alla vista che al tatto. Oltre ai 2 dischi DVD, ci sono anche un libretto da 32 pagine contenente foto d'epoca ma soprattutto interessanti commenti sul film, sulla produzione, sul romanzo originale (I Am Legend, di Richard Matherson) e significativi parallellismi con i sequel (Occhi bianchi sul pianeta Terra - con Charlton Heston, ed Io sono leggenda - con Willy Smith). Il cofanetto include anche 8 cartoline di grande formato: - locandina: L'ultimo uomo della Terra - locandina: Seres de las Sombras - locandina: The Last Man on Earth - 5 FOTO DI SCENA (stampate senza margini) su cartoline: 1) Vincent Price con la torcia in mano e la maschera anti-gas 2) Morgan che getta un cadavere nella fossa comune 3) Ruth che si specchia 4) Robert terrorizzato, mentre la "mano" di uno dei vampiri penetra attraverso la porta di casa 5) Vincent Price che scende dalla scalinata dell'EUR di Roma, con tre cadaveri Disco1: Film Trailer italiano Galleria Fotografica Lo script (traccia Rom) Disco2: Interviste a Dardano Sacchetti, Pier Antonio Mecacci e Franca Silvi Alla ricerca dei luoghi (bellissima la Roma dell'EUR negli anni Sessanta!) Versioni a confronto
L' ultimo uomo della Terra (2 DVD). Collector's Edition
Dopo un'epidemia sconosciuta il dottor Morgan è l'unico superstite sulla terra: tutti gli altri umani si sono trasformati in vampiri. Per sopravvivere di giorno è costretto a sterminare quanti più mostri possibile e la notte deve difendersi in ogni modo dalla contaminazione. Ma presto Morgan scoprirà di non essere l'unico sopravvissuto al terribile virus.
-
Titolo originale:L' ultimo uomo della Terra
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Ripley's Home Video, 2009
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:86 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; interviste; recensioni; speciale
-
Allegati:altro: fotobuste del film in formato cartolina
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTO RICCITIELLO 23 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it