Ultra-Violet. The Best Film Scores By Gary Marlowe (Colonna sonora)
Il compositore e produttore berlinese Gary Marlowe ha iniziato a suonare il pianoforte a soli quattro anni. La sua passione per la musica iniziata così presto continua all’accademia musicale Chigiana e a fianco di grandi maestri della composizione come Luis Bacalov e Nicola Piovani, solo per citarne alcuni. La sua carriera è costellata da grandi successi come l’aver creato, insieme ai musicisti Moby e Nine Inch Nails, la colonna sonora per la serie prodotta dall’Unesco “Inside the Stones”. “Ultra / Violet” propone 30 opere di Gary Marlowe tratte dalla sua vasta produzione per film come la colonna sonora per l’adattamento cinematografico del romanzo di Linda Howard “Cry No More” o per la produzione canadese-argentina “A Place Called Los Pereyra”. A rendere ancora più ricco l’album c’è una bonus track interpretata dalla band di Gary Marlowe ed una traccia nascosta che regala all’ascoltatore una registrazione storica di un originale del musicista. “Ultra / Violet” è una miscela di melodie emozionanti ed intime, eleganti parti orchestrali e paesaggi sonori che supera qualsiasi convenzione per offrire una visione nuova, sofisticata e ricercata della musica. La masterizzazione dell’album è stata realizzata ai leggendari Abbey Road Studios di Londra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it