31° secolo: Ulisse è costretto a lasciare l'amata Troia e l'amico Priamo, per tornare sulla Terra, dove la moglie Penelope e tutti i beni di famiglia sono minacciati. Con lui il figlio Telemaco, il robottino Nonò, gli amici Euriclea e Nestore. L'Odissea, l'astronave di Ulisse, parte per il lungo viaggio guidata da Sirca, il computer di bordo, ma incontra una forza aliena che rapisce Telemaco. Durante la prigionia, il ragazzo conosce due abitanti di Zotra: la giovane Themis e suo fratello Numayos, prigionieri dei fanatici Adoratori del Ciclope...
Venditore:
-
Titolo originale:Ulysse 31
-
Regia:
-
Anno:1984
-
Durata:642 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Francese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it