Uma Vera - Roberto Fumagalli - ebook
Uma Vera - Roberto Fumagalli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Uma Vera
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un fidanzato abitudinario. Una madre oppressiva e un padre assente. Un lavoro insoddisfacente. La vita di Uma è questa, prima che un pensiero le sfiori la mente, prima che si trovi sul punto di farla finita, abbandonando un passato sempre uguale, completamente diverso dalla sua parte Vera. Trent'anni vissuti fingendo di essere qualcuno che in realtà non è. Che sia Vera la sua reale identità? Che Uma debba rinascere in Vera per sentirsi finalmente sè stessa? Uma affronta un nuovo percorso, a volte doloroso e trasgressivo, alla ricerca di sé, del proprio corpo, sperimentando una sessualità mai provata ma anche un nuovo lavoro, nuove amicizie…e dietro l'angolo, seduto al tavolo di un bar: Giacomo. Chi è Giacomo davvero, così educato, introverso all'apparenza innocuo? Forse abbandonarsi alla conoscenza "dell'altro", può essere pericoloso? Il cammino di una donna che per rinascere a nuova vita deve conoscere la parte più oscura dell'animo umano. Che sia Vera la sua reale identità?Che Uma debba rinascere in Vera per sentirsi finalmente sè stessa?Uma affronta un nuovo percorso, a volte doloroso e trasgressivo, alla ricerca di sé, del proprio corpo, sperimentando una sessualità mai provata ma anche un nuovo lavoro, nuove amicizie…e dietro l’angolo, seduto al tavolo di un bar: Giacomo.Chi è Giacomo davvero, così educato, introverso all’apparenza innocuo?Forse abbandonarsi alla conoscenza “dell’altro”, può essere pericoloso?Il cammino di una donna che per rinascere a nuova vita deve conoscere la parte più oscura dell’animo umano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791259511430

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail