Libro Umberto Moggioli. Pittore. (II parte). A cura di Riccardo Maroni. Testo principale di Carlo Piovan (1932)
Libro Umberto Moggioli. Pittore. (II parte). A cura di Riccardo Maroni. Testo principale di Carlo Piovan (1932)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Umberto Moggioli. Pittore. (II parte). A cura di Riccardo Maroni. Testo principale di Carlo Piovan (1932)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 16°, br. edit. ill. con sovrac., pp. 120, prevalentemente ill. b/n n.t. e una quattrocromia coll. "Collana Artisti Trentini. 41", copia molto buona, nr. 51/1400.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1964
120 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557045728
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it