Uncommon: wheels. Viaggio in bici attraverso il Giappone. Un tribro - Simone Albrigi,Nicola Bernardi - copertina
Uncommon: wheels. Viaggio in bici attraverso il Giappone. Un tribro - Simone Albrigi,Nicola Bernardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Uncommon: wheels. Viaggio in bici attraverso il Giappone. Un tribro
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro-foto-racconto del viaggio in bicicletta attraverso il Giappone di Sio e Nik. Tre diversi metodi di racconto, tre diversi modi di leggerli, un unico imperdibile libro. Anzi…Tribro!

Sio attraversa l'intero Giappone in bicicletta con il suo amico fotografo Nicola Bernardi e lo racconta in questo diario di viaggio sotto forma di Tribro, un libro che si può leggere in tre dimensioni: a seconda della direzione, si potranno leggere testo, fumetti o ammirare le foto della loro grande avventura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Uomodeifumetti
Uomodeifumetti Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., ill. , Brossura
9788893361101

Conosci l'autore

Foto di Nicola Bernardi

Nicola Bernardi

1988, Casale Monferrato

Nicola Bernardi (Casale Monferrato, 1988) è un fotografo innamorato del genere umano e con una spaventosa necessità di raccontare storie attraverso le sue immagini. Dopo essersi laureato in Lingue orientali a Venezia, si è trasferito per qualche anno a Sapporo, dove ha iniziato la sua carriera nella fotografia. È ritornato in Giappone nel 2014 con “Sio”, in bici, per il progetto Uncommon:Wheels,- che nel 2016 è diventato un libro. Dal 2014 al 2017 ha vissuto a Melbourne, ora si trova a Milano, dopo aver attraversato il Circolo polare artico in bici per il progetto unCOMMON:Arctic. Ha lavorato in Etiopia come primo assistente di Steve McCurry per il Calendario Lavazza 2014, oltre che con Eolo Perfido e Susi Belianska. Le foto di Bernardi sono state...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it