Undertaker. Vol. 7: Mister Prairie
Jonas Crow ha ricevuto una lettera firmata “R. Prairie“. “R”, come Rose… Purtroppo non è lei l’autrice della missiva ma una rivale, innamorata anche lei di Rose, e con la quale Jonas avrà molto a che fare. Impegnato in due funerali – un prete morto misteriosamente e un bambino non ancora nato che sua madre, sebbene molto pia, non desidera mantenere – il nostro becchino verrà coinvolto in altre losche faccende: in città, infatti, è arrivata la famosa “Sorella Oz”, fanatica rappresentante della Lega per la Soppressione del Vizio!
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it