Come da titolo mi chiedo c'è stata una vera e propria evoluzione? A tre anni dal "successo" del primo film, spinto dalla fame del pubblico di vampiri e licantropi, questo seguito non migliora di molto le tante pecche del predecessore. Il film si presenta con un trailer d'impatto e accattivante ma la trama e la regia durante il film risultano abbastanza deludenti per i veri amanti di film. Vero che l'azione non manca e in fin dei conti il film si fa guardare per un'ora e mezza, ma secondo me lascia l'amaro in bocca perché con così tanto potenziale potrebbe dare di più. Solo per gli amanti del genere "azione vampiri sangue ".
La guerra fra vampiri e licantropi si fa ancora più feroce. La bella vampira guerriera Selene, insieme all'ibrido vampiro-lupo Michael cerca di salvare i segreti della loro stirpe e portare finalmente a termine l'antica faida tra gli aristocratici Vampiri e i barbari Lycan. Il passato però si rivela alquanto intricato e il futuro potrebbe portare alla luce una razza completamente nuova.
Venditore:
-
Titolo originale:Underworld: Evolution
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:106 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Danese; Ebraico; Finlandese; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Svedese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici; video musicale: "Her Portrait in Black" by Atreyu; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it