Paris, E. Dentu, 1879, in-16, br. editoriale (ma dorso rifatto con carta marmorizzata), pp. (4), 343, (1). Minime mancanze, reintegrate, ai margini della coperta. Ex libris comitis Revedin. Drammaturgo di successo e prolifico scrittore (anche per ripagare la compulsiva passione per il gioco d'azzardo, che è anche al centro di questo volume), Belot esplorò tutti i generi del "feuilleton" e divenne famoso per lo scandalo suscitato dalla pubblicazione di "M.lle Giraud, ma femme" (1870) in cui trattava il tema dell'omosessualità femminile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1879
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it