In-8°, pp. 38, (2), brossura editoriale gialla con titolo in rosso. Ottimo stato. Tiratura di 500 esemplari (n° 114), fuori commercio e riservati agli amici de "Les Cahiers de Poésie". Celeberrima prosa poetica del grande simbolista, pubblicata all'origine nel 1873 e a proposito della quale Claudel poteva dire che Rimbaud fu "un mistico allo stato selvaggio".
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it