Prima di vedere questo film avevo già visto la versione originale koreana (cercatelo perchè ne vale la pena) e mi era rimasto fortemente impresso per le scene non tanto di violenza fisica ma psicologia... L'intero film è un delirio totale e la verità si scopre solo alla fine. Questa versione ovviamente non regge il confronto con l'originale quindi se siete interessati vedetevi prima la versione koreana.
Dopo la morte sospetta della loro madre, le sorelle Anna ed Alex si trovano improvvisamente intrappolate in una realtà inquietante e pericolosa quando il loro padre si fidanza con Rachel, l'ex infermiera della madre. Durante l'indagine sull'ambiguo passato di Rachel, le due sorelle dovranno fronteggiare fantasmi, incubi terrificanti e pericoli mortali. Remake del film "A Tale of two Sisters" di Kim Ji-Woon del 2003.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Paramount Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale: "Svelando The Uninvited"; scene inedite in lingua originale; finale alternativo
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANGELO ROSSETTI 05 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it