U.N.A. United Nations of Artists
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25,50 €
U.N.A. United Nations of Artists è il progetto artistico diffuso di Matteo Boetti che, da giugno a novembre 2023, ha attraversato e coinvolto alcuni dei luoghi più suggestivi dell'Umbria, tra Todi, Trevi, Narni e Acquasparta. Con la partecipazione di novanta artisti – tra cui Enzo Cucchi, Luigi Ontani, Salvo, Elisabetta Benassi, Luca Pancrazzi, Paolo Canevari –, la «grande festa» di Matteo Boetti viene in questo volume raccontata nell'intento di trovare nuove risposte ai cambiamenti sempre più incalzanti della nostra contemporaneità sfrenata. Poeta, curatore e direttore della Galleria Collage di Todi, Matteo Boetti festeggia così trent'anni di attività nel mondo dell'arte, in nome di una ricercata connessione umana oltre che intellettuale: «Se le Nazioni Unite non riescono a risolvere guerre e fame, gli artisti possono invece avere successo. Sono queste le mie United Nations».
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it