Gli uomini sono pesci. Manuale di pesca per ragazze sveglie - Steve Nakamoto - copertina
Gli uomini sono pesci. Manuale di pesca per ragazze sveglie - Steve Nakamoto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli uomini sono pesci. Manuale di pesca per ragazze sveglie
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Che gli uomini abbocchino facilmente è un luogo comune che ha se non altro il pregio di rivelare una sacrosanta verità: gli uomini sono pesci, o almeno gli sono apparentati. Per pescare quelli giusti, tanto vale allora imparare le regole basilari di questa disciplina, ritenuta a torto uno sport maschile. Quando, dopo l'ennesima delusione ci ritroviamo a considerare seriamente l'overdose da Nutella come soluzione, è il momento di abbandonare le vecchie tattiche e prendere in prestito le dritte dei migliori pescatori: come preparare l'esca, trovare i punti più pescosi, cogliere l'attimo giusto per lanciare la lenza. Lo sappiamo bene, c'è un mare di uomini là fuori disposti a farsi prendere all'amo, ma il problema è proprio quello di evitare i pescetti buoni solo per farci il fritto e concentrarsi invece sul pesce grosso, ovvero quello che fa davvero per noi. Questo manuale per donne che sanno quello che vogliono è ricco di efficaci consigli su come avere fiducia in se stesse, allargare gli interessi, frequentare i luoghi più proficui, evidenziare i propri punti forti. Ma contiene anche dritte su cosa pensano e come agiscono gli uomini e su come attirarli all'amo e tenerceli attaccati. Consigli utili non solo per una proficua battuta di pesca, ma anche per migliorare un rapporto di coppia già esistente, o in generale le relazioni con gli altri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Pagine ingiallite lievemente. paperback 234 9788838499517 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Gli uomini sono pesci. Manuale di pesca per ragazze sveglie

Dettagli

Tascabile
234 p., Brossura
9788838499517

Valutazioni e recensioni

  • MASSIMO CASTELLI

    Questo libro è offensivo per tutte coloro che possiedono un cervello, per tutte le altre sarà il lascia-passare per diventare una di quelle persone arroganti e sgradevoli che tutti prima o poi incontrano nella vita. Una donna, così come un uomo, che si trova tra le mani un manuale cretino per selezionare esseri umani in base a presunte superiorità e metodologie da laboratorio, è di fronte solamente a manifestazioni poco nascoste di cinismo razzista e ignoranza simili a certa "cultura" dittatoriale. Fate voibis.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail