L' uomo al guinzaglio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,62 €
Non ci sono dubbi. Sono i cani che portano a spasso gli uomini. Non viceversa. Basti osservare le loro sghembe traiettorie sui marciapiedi. Chi conduce le danze sono sempre loro. Sono loro che costringono il cosiddetto padrone al costante affannoso inseguimento... col rischio di travolgere qualche passante distratto o, quello che è peggio, di incrociare un altro cane con annesso padrone. Tutte cose che sono estranee a chi non possiede o non ha mai posseduto un cane e che giudica insensati una serie di comportamenti naturali per qualunque padrone, del tipo ospitarlo sul divano, parlargli come a un bambino, nutrirlo con paté golosi... forse hanno ragione loro, i padroni dei cani sono pazzi. Ma a perdere la ragione ci vuole un nonnulla, una piccola distrazione, un momento di debolezza, per trovarsi al guinzaglio di un cane. In fondo può capitare a tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it