L' uomo bicentenario di Chris Columbus - DVD
L' uomo bicentenario di Chris Columbus - DVD - 2
L' uomo bicentenario di Chris Columbus - DVD
L' uomo bicentenario di Chris Columbus - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 64 liste dei desideri
L' uomo bicentenario
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 2005 in ogni casa c'è un robot progettato per servire gli uomini. Le macchine sono tutte uguali tra loro tranne una che sembra possedere un'anima. "200 anni di vita da robot per diventare un uomo".

Dettagli

1999
DVD
8013123166203

Informazioni aggiuntive

  • Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
  • Eagle Pictures
  • 105 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Spagnolo; Inglese; Portoghese
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers; dietro le quinte (making of); filmografie; opzione solo colonna sonora

Valutazioni e recensioni

  • MicheleSaletnik
    L' uomo bicentenario

    Film stupendo!!! Robin Williams MAGISTRALE!!!

  • Un evergreen, straordinaria interpretazione del compianto Robin Williams e con effetti speciali che ancora oggi stupiscono! Due ore trascorse sempre con un sorriso sulle labbra ed una malinconia latente! Da vedere e rivedere periodicamente

Conosci l'autore

Foto di Robin Williams

Robin Williams

1952, Chicago, Illinois

"Attore statunitense. Interprete dalla comicità debordante e fulminante, straordinario nelle variazioni mimiche, nei giochi di parole e nelle battute a raffica, sa anche essere un attore intenso e misurato in ruoli meno divertenti. La sua carriera inizia nei teatri e in televisione, dove, alla fine degli anni '70 costruisce una notevole popolarità. È scelto da R. Altman nel 1980 come protagonista di Popeye, dove dà vita con estro funambolico al personaggio nato nei fumetti di E.C. Segar, mentre nel 1982 è diretto da G.R. Hill in Il mondo secondo Garp. Alcuni titoli non memorabili e ancora successi come comico teatrale precedono Good Morning, Vietnam (1987) di B. Levinson, in cui offre uno sguardo eccentrico e non banale sul dolore della guerra. Dà quindi prova del suo notevole talento interpretando...

Foto di Sam Neill

Sam Neill

1947, Omagh, Irlanda del Nord

Propr. Nigel N., attore neozelandese. Raffinato interprete teatrale, esordisce al cinema nel 1977 con Unica regola: vincere di R. Donaldson e raggiunge una discreta fama con La mia brillante carriera (1979) di G. Armstrong, film che lo porta a Hollywood dove debutta in Conflitto finale (1981) di G. Baker. Attore colto e dalle interessanti sfumature interpretative, diventa negli anni '90 una presenza costante sul grande schermo, recitando, tra gli altri, in Fino alla fine del mondo (1991) di W. Wenders, Lezioni di piano (1993) di J. Campion, Jurassic Park (1993) di S. Spielbrg, Il seme della follia (1995) di J. Carpenter e Jurassic Park III (2001) di J. Johnston.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail