L'uomo e il capitale. La mancanza di informazione nella società - Angelo Casella - copertina
L'uomo e il capitale. La mancanza di informazione nella società - Angelo Casella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'uomo e il capitale. La mancanza di informazione nella società
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nel suo plurimillenario e travagliato percorso evolutivo, l'umanità vive oggi il momento cruciale di una svolta storica: dalle decisioni che saprà prendere, e la cui rilevanza supera ogni altra esperienza passata, dipenderà la sua stessa sopravvivenza. La malattia che la affligge, è arrivata all'ultimo stadio: senza una radicale terapia, i suoi esiti saranno ineluttabilmente fatali. Il livello di degrado che ci circonda e ci sommerge è estremamente preoccupante e la sua rapida e costante capacità di espansione non consente ritardi, se si vuole ancora salvare l'uomo, occorre agire subito: "il tempo, ormai, si è fatto breve".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 agosto 2021
474 p., Brossura
9788855402903
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it