uno dei migliori con una voce davvero profonda.. una storia che non ha tempo.. un mostro si può nascondere dietro ognuno di noi..
L' uomo che guardava passare i treni letto da Tommaso Ragno. Audiolibro. CD Audio formato MP3
Una fuga dove si mescolano il delitto, il terrore, l'ebbrezza e la lucidità.
«Le azioni che Simenon fa compiere al protagonista Kees Popinga sono talmente reali e plausibili, che da lettore credi sempre a tutto ciò che gli fa fare» – Tommaso Ragno, Corriere della Sera
«Una lettura avvincente e intelligente» – La Lettura
La storia di Kees Popinga, impiegato presso un'azienda di shipping della piccola città olandese di Groning a la cui vita scorre in un lento ciondolare tra l'ufficio e la bella casa in cui l'aspettano ogni sera la moglie e i due figli, che in seguito al fallimento della sua azienda abbandona tutto all'improvviso in una fuga dove si mescolano il delitto, il terrore, l'ebbrezza e la lucidità.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA CAVANI 10 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it