Brossura illustrata con risvolti, formato cm. 19,5 x 12,5 e pagine 259. Rex Carnaby, un divo del cinema milionario, sale a Los Angeles su un aereo diretto a Washington per tornarsene a casa. Per sottrarsi alle eccessive attenzioni di uno sconosciuto che gli siede accanto, finge di essere il fratello gemello di se stesso, un immaginario personaggio che cattura animali in Africa e li rivende allo zoo. Giunto a Washington, mentre sfoglia il giornale del mattino Rex rimane allibito di fronte a un trafiletto nella pagina degli annunci mortuari: l’uomo che ha inventato è morto... Buone/ottime condizioni. V357
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it