L'uomo che voleva essere Maigret - Maurizio Testa - copertina
L'uomo che voleva essere Maigret - Maurizio Testa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'uomo che voleva essere Maigret
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Si tratta di un giallo semiserio: il protagonista è un controllore dei biglietti degli autobus, maniacale lettore delle avventure del commissario Maigret, al punto tale da identificarsi con lui. Nella sua vita da scapolo ha due fissazioni: scoprire una fantomatica centrale di spacciatori di biglietti falsi dell'autobus e sposare la vedova che abita all'ultimo piano del suo palazzo che gli ricorda tanto madame Maigret. Ma il protagonista si imbatte in un omicidio vero e allora...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 agosto 2000
176 p.
9788886312479
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it