Uomo, donna: diventa ciò che sei! Breve approfondimento su omosessualità e gender
I temi dell'omosessualità e del gender sono esplosi negli ultimi anni creando grande scompiglio. È giusto che gli omosessuali possano sposarsi ed avere figli come gli eterosessuali? Che cos'è il gender? È opportuno che nelle scuole si insegni la teoria del gender come se fosse l'unica verità? Come mai su questi argomenti non si può esprimere alcuna contrarietà senza essere tacciati di discriminare o di utilizzare degli infantili stereotipi? Ho scritto questo libro perché ho cercato di chiarirmi le idee e ho ritenuto utile fornire i fondamenti per una riflessione che permetta di capire la sostanza di questi temi e dare le risposte alle domande sopra esposte. L'omosessualità ed il gender sono trattati in modo semplice ed alla portata di chiunque, dal punto di vista biologico, filosofico/antropologico, scientifico, teologico/magisteriale e giuridico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:3 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it