L' uomo è un individuo libero o è prigioniero della sua anima?
"Quello che descrivo è un tema attuale: lo stato psichico degli uomini e delle donne, in un epoca dove le icone dello spettacolo, dello sport, della politica invadono tutto lo spazio dei media. Cioè si tende a stereotipare qualunque cosa possa divenire oggetto di attenzione da parte del pubblico. Ritengo fondamentale scavare nella psiche degli individui per comprendere lo stato d'animo degli stessi in un epoca dove la spiritualità sembra offuscata dagli interessi materialistici. Nel dettaglio affronto anche temi dai risvolti filosofici e giuridici."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it