L'uomo e il sapere. Scritti di scienze umane
Presentiamo alcuni scritti di scienze umane. Iniziamo con due contributi di storia delle religioni: il primo fa il punto sulle culture delle civiltà precolombiane e sul buddhismo, mentre il secondo sulla concezione del divino presso gli antichi egizi. Proseguiamo con interessanti lavori di filologia, nello specifico di esegesi biblica (sul mistero del dolore), di lettura e commento di alcune massime del sapiente egizio Ptahhotep, di analisi di importanti lingue afro-asiatiche.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2024
- 
                                        In commercio dal:12 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                