Libro Un uomo singolare James P. Donleavy
Libro Un uomo singolare James P. Donleavy
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un uomo singolare
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Trad.dall'inglese di Mariapoaola Ricci Déttore. Milano, Garzanti 1966, cm.14x20, pp.403,leg.ed.soprac.fig. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Trad.dall'inglese di Mariapoaola Ricci Dèttore. Milano, Garzanti 1966,cm.14x20, pp.403, legatura ed. sopracop.fig.Prima edizione.

Dettagli

403 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028236488

Conosci l'autore

Foto di James P. Donleavy

James P. Donleavy

1926, New York

è nato a New York nel 1926, figlio di immigrati irlandesi. Ha combattuto durante la seconda guerra mondiale nella marina statunitense e si è poi trasferito a Dublino, studiando al Trinity College. A Ginger Man, il suo primo romanzo, ne sono seguiti altri dodici, accanto a saggi, racconti e opere teatrali. Vive da tempo in Irlanda, di cui è diventato cittadino nel 1967.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it