The Upgrade. A Mind of its Own V2.0
Annunciato da tempo, esce il seguito dell’albumdi debutto "A Mind Of Its Own" pubblicato da Karizma sull’inglese R2nel 2007. Questo è in tutto e pertutto il nuovo album dell’artista di Baltimora, il 2.0 ed il sottotitolo "The Upgrade" puntualizzano solo lacontinuità strutturale e sonora con quel predecessore, e quindi il K sound spiegato in un alternarsi di colossiclubbistici dal forte impatto ritmico e numeri di hip-hop strumentale. I nuovi pezzi sono ancora più ricchi ecentrati dal punto di vista espressivo, con un suono sempre potente, ma più che mai rigoglioso. Puressendo affine alla scena garage, Karizma ha una suapeculiarità, un suo mondo ben preciso, raccontato da una cadenza ritmica che ha le sue radici nell’hip-hop enel jazz. Pratica il broken beat in un contesto house ad alta energia. A cura di Audioglobe.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it