L' ura di ciuicì (L' ora delle cingallegre)
Coperta cartonata, naturalmente imbrunita e con illustrazione in nero al piatto anteriore. Buono stato, tagli regolari e pagine perfettamente salde alla costa. Libro completamente fruibile, con un disegno in nero nel testo (caricatura di Ciro Di Conza eseguita dal pittore Moreno Zoppi, durante una serata d'arte, in casa del pittore Virgilio Carbonari), numero pagine 63
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it