L'urlo di Evita
La storia di Evita Perón è scritta secondo un destino già segnato non solo da lei come donna che vuole realizzare i sogni della sua vita ma quanto da chi percorrerà le strade della politica e del governo delle nazioni anche loro manipolati dagli eventi e dalle circostanze di tempo, luogo e azione. Un’opera teatrale che ha un inizio al mattino di un giorno del 1919 per terminare a sera nel 1952 quando calerà il sipario tra gli applausi del pubblico che ha assistito allo spettacolo. Una regia scritta appositamente per l’attrice di teatro, voce radiofonica e televisiva, Evita, fatta avvicinare, non casualmente, nel gennaio 1944, a Perón. Una storia tra luci e ombre a seconda del come si voglia leggerla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it