Libro esplicativo, schematico e sintetico al punto giusto, ricco di immagini anatomo fisiologiche e soprattutto di tecniche e procedure terapeutiche. Ottimo rapporto qualità-prezzo Consigliatissimo!
Questo volume, indirizzato prevalentemente agli studenti delle scuole di medicina e agli specializzandi in urologia, offre una moderna sintesi delle più frequenti patologie urologiche con cenni alle moderne tecniche operatorie, dall’endoscopia alla robotica. Gli argomenti trattati costituiscono la base delle informazioni necessarie per affrontare le più importanti e diffuse patologie urologiche. A questi si aggiunge un’appendice, in cui sono descritte la terminologia, la semeiotica, lo strumentario e le fonti di energia più comunemente impiegate in urologia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Prospero Longo 20 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it