Chiunque abbia navigato in Internet si è trovato di fronte a difficoltà non comprensibili né spiegabili, e pertanto non giustificabili. Ogni volta che l'utente non riesce a trovare l'informazione che gli occorre, a concludere un'azione o a prendere una decisione sulla base delle informazioni disponibili, si scontra con problemi di "usabilità". L'usabilità dei siti Web è quindi un tema di grande importanza e questo libro ha lo scopo di definirlo e discuterlo nei suoi vari aspetti. Il problema dell'usabilità va affrontato infatti con metodologie e professionalità specifiche, attraverso un processo di aggiustamenti successivi, che coinvolge gli utenti ed è organizzato con l'aiuto di specialisti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it