Libro L'uso del radar nel diporto nautico Hans G. Strepp
Libro L'uso del radar nel diporto nautico Hans G. Strepp
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'uso del radar nel diporto nautico
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il radar ha da tempo fatto il suo ingresso anche nell'ambito della navigazione da diporto. Apparecchiatura piccola, leggera, miniaturizzata, per molti skipper il radar è diventato un ausilio alla navigazione a cui non è più possibile rinunciare. Ma che cosa è in grado di fare il radar? Molto di più di quel che si pensa se viene usato correttamente. Il funzionamento in generale, la messa a punto, la corretta interpretazione dell'immagine visualizzata sullo schermo, l'atteggiamento da tenere nei confronti di quella particolare apparecchiatura, il suo uso nel superamento di promontori durante la notte o in caso di nebbia o il trovare l'entrata in porto quando non si può fare affidamento su altri mezzi tecnici ed umani: tutto ciò è spiegato nel manuale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1994
128 p., ill.
9788842516583
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it