Utopia è il racconto del "viaggio" compiuto dal protagonista Massimo, che mostra senza alcuna inibizione ogni più intimo aspetto del suo essere… Travolto da un destino terribile, viene sballottato da una parte all’altra dell’universo, ritrovandosi ancora vivo solo per un puro caso. Solo l’amore, il coraggio tutto femminile di Veronica e la passione per la giustizia, saranno il volano che trasformerà in moto tutto ciò che è fermo, bloccato. Una storia di rinascita a tratti difficile da comprendere. Potremmo definire questo libro come un condensato di emozioni in cui la forza dell’amore annulla qualsiasi sofferenza. Un cammino che si muove lungo i confini di un tempo che forse non è mai esistito.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it