Vacanze matte - Richard Powell - copertina
Vacanze matte - Richard Powell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vacanze matte
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
80,00 €
80,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage in-16°, cartonato con 353 pagg, Milano, 1963. Narrativa. Dalla bandella: "Questo romanzo di Richard Powell, autore notissimo al pubblico italiano per il bestseller L'uomo di Filadelfia, si inserisce validamente nel filone umoristico della recente narrativa americana, che anche in questo campo ha dato prova di sorprendente vitalità". Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta illustrata a colori. Sesta edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Vacanze matte

Dettagli

353 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2567669262173

Conosci l'autore

Foto di Richard Powell

Richard Powell

1908, Philadelphia

Richard Powell è stato un autore americano di grande successo tra gli anni Cinquanta e i Sessanta. Oltre a Rosso = sangue (Garzanti 1957) e Vacanze matte del 1959 (pubblicato in Italia da Garzanti nel 1960 e ripubblicato da Einaudi nel 2011 e dal quale venne tratto nel 1962 il musical Lo sceriffo scalzo, con Elvis Presley) ha scritto altri venti romanzi (tra cui un best seller come L'uomo di Filadelfia) spaziando tra western, giallo e commedia. Da L'uomo di Filadelfia (pubblicato per la prima volta in Italia da Garzanti nel 1958) è tratto il bel film di Vincent Sherman del 1959 I segreti di Filadelfia, con Paul Newman. Don Quixote, U.S.A., un altro romanzo di Powell (edito in Italia da Garzanti nel 1966) avrebbe fornito spunti di trama a uno dei primi lungometraggi di Woody...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it