Vado a vivere in Australia. Guida pratica per chi sogna di trasferirsi in Australia
L’Australia è il nuovo Eldorado per quanti, sfiduciati e scontenti, pensano ci sia ancora un posto al mondo dove potersi mettere in gioco. In effetti è così: la crisi che da qualche anno imperversa a livello globale non ha fatto laggiù né vittime né danni, i tassi di disoccupazione si mantengono al di sotto del livello di guardia, la qualità della vita è una delle più elevate del pianeta. Ma trasferirsi all’altro capo del mondo non è così facile: gli australiani hanno elaborato finissime strategie per proteggere il loro benessere e l’ingresso nel Paese per chi vuole eleggerlo a sua prima casa non è immediato né automatico. Questa guida vuole preparare quanti hanno intenzione di fare il grande salto ad affrontare serenamente le procedure necessarie al trasferimento, dalla giungla burocratica rappresentata dai visti alle modalità da seguire per trovare un’occupazione, dall’organizzazione spicciola della vita di tutti i giorni alle indicazioni per diventare un vero aussie. Gianluca Ricci, giornalista pubblicista trentino, si è specializzato nel campo dei viaggi. Autore di due guide turistiche stampate per i tipi di Airplane e coautore di numerose altre pubblicazioni di genere, ha collaborato per anni e tuttora collabora con diverse testate giornalistiche di settore. Per la collana e-book del sito voglioviverecosi.com ha realizzato la guida per l’Australia dal titolo Vado a Vivere in Australia. Quando non lavora, è in viaggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows