Vado a vivere in Thailandia
La Thailandia è una delle mete esotiche più ambite dagli italiani che decidono di mollare tutto e trasferirsi definitivamente. Un paradiso tropicale e un costo della vita decisamente inferiore a molte capitali europee, sono solo alcuni dei motivi che spingono i nostri connazionali a trasferirsi. Ma cambiare paese non è facile! Oltre ad una buona dose di coraggio occorre avere un quadro dettagliato della situazione economica e lavorativa del paese, sapere quali sono i documenti necessari per potersi trasferire; individuare i propri obiettivi ed essere consci degli strumenti legislativi e delle reali possibilità che si hanno a disposizione. La guida Vado a vivere in Thailandia, che fa parte di una collana e-book edita dal sito Voglio Vivere Così - fornisce appunto una panoramica di come si vive nel paese e lo fa attraverso interviste e approfondimenti di persone che hanno già compiuto questo passo. Note sull’autrice: Mary Marchesano giornalista originaria di Udine è una vera expat. Ha vissuto in Florida, a Miami per quasi tre anni, a Barcelona in Spagna e ora da qualche mese si è trasferita a Mairoca. Sempre a “caccia” di italiani all’estero, viaggiare è la sua più grande passione, e i suoi consigli di viaggio si possono leggere nella sezione Nuova Destinazione, una rubrica dedicata a turisti seriali o viaggiatori occasionali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows