Eroe della “Spanish Harlem”, pioniere della Latin Music, 60 anni fa Joe Cuba pubblicò il suo primo album VAGABUNDEANDO! HANGIN' OUT su etichetta Tico Records. In questa registrazione, Joe Cuba mostra la sua personale visione musicale, a partire dalla scelta accurata di un repertorio vario e di grande impatto. Questo fortunato debutto discografico autò Joe Cuba a diventare uno dei principali artisti latinos nella New York degli anni '60. Punto di forza dell’album il grande successo "El Ratón" cantato da Cheo Feliciano, mentre le canzoni con testo inglese erano affidate alla voce di Jimmy Sabater.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it