Val Rendena guida turistica. Alla scoperta dei luoghi, delle tradizioni e delle più belle escursioni
Perla rara, la Val Rendena, incastonata tra le Dolomiti di Brenta ed il Gruppo Adamello-Presanella quale naturale separazione tra il calcare ed il granito, posta nel cuore del pregiatissimo Parco Naturale Adamello Brenta, dotata di impianti sciistici tra i migliori delle Alpi. Questa Guida Turistica riesce a coniugare la promozione turistica con l'informazione proponendo puntuali notizie sulla storia, sull'arte, sul folclore, sulla gastronomia e sulle tradizioni della Val Rendena senza dimenticare l'intrattenimento e le notizie utili all'ospite che ha fatto, o intende fare, di questa Valle la mèta delle proprie vacanze. Queste pagine, costellate di splendide immagini ed originali disegni, integrate da chiare cartine illustrative, suscitano l'interesse del lettore e costituiscono un valido strumento di conoscenza e promozione del territorio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it