Valle santa Patria carnale. Fisica e metafisica del regionalismo valdostano
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
La piccola patria alpina fondata e protetta da santi, mini Gerusalemme immune dai mali moderni, si contrappone alla grande nazione pervertitrice, macro Babilonia secolarizzata e secolarizzante; da una parte sacralità della persona e appartenenza organica alla comunità d’origine celeste, dall’altra laicità del cittadino e negazione della trascendenza del vincolo comunitario; di qua disegno provvidenziale di salvezza, di là destino di autorealizzazione privo di orizzonti ultraterreni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it