Il valore etico della crescita. Sviluppo economico e progresso civile
Uno sviluppo economico vivace e in continua crescita, i cui benefici siano veramente condivisi dai diversi strati della popolazione, produce società più democratiche, tolleranti, aperte e capaci di accoglienza. Le crisi economiche e il conseguente ristagno provocano effetti esattamente opposti. La tesi di Friedman è forte, provocatoria, in ogni caso molto ben argomentata. E fa piazza pulita di tanti preconcetti e rifiuti ideologici.
Venditore:
Informazioni:
Settembre 2006, brossura, 24x15 cm, pp (703) Minimi segni d'uso, interno pulito. ooo L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it