Valutare per migliorare le scuole
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 19,55 €
La valutazione è divenuta nell’ultimo decennio una delle questioni cruciali che attraversano la vita delle scuole. Non più solo la valutazione degli alunni, ma anche la valutazione di chi ci lavora – insegnanti e dirigenti scolastici – e, più in generale, la valutazione delle scuole è diventato oggetto di riflessione come momento strutturato tra le attività delle scuole. Il testo si propone di offrire una larga quantità di indicazioni spendibili sul funzionamento sia delle valutazioni standardizzate degli apprendimenti a livello internazionale e nazionale sia del processo di Autovalutazione e Valutazione delle scuole in relazione al Regolamento sulla Valutazione D.P.R 80/2013. Il volume si propone come manuale ricco di informazioni operative, indispensabili per chi voglia lavorare oggi nella scuola.
-
Editore:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it