Valutatori per l'accreditamento. L'avvio di un percorso di formazione
Il D.P.R. del 14.1.1997 demanda alle Regioni, fatti salvi alcuni vincoli e princ?pi, il compito di individuare strumenti, metodologie e contenuti per l’accreditamento istituzionale. Occorre, pertanto, che le Regioni si dotino, tra l’altro, delle competenze dei valutatori, di persone cio? in grado di utilizzare gli strumenti elaborati, di applicare le metodologie, di riscontrare i requisiti qualitativi richiesti. Il contenuto di questo “Quaderno Qualità” d? riscontro di un percorso sperimentale realizzato nella Regione Emilia-Romagna per avviare la formazione di valutatori capaci di utilizzare in modo appropriato il modello di riferimento disegnato nella Regione Emilia-Romagna per l’accreditamento istituzionale.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
-
In commercio dal:1 gennaio 1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it