La valutazione della famiglia. Dalla ricerca all'intervento - copertina
La valutazione della famiglia. Dalla ricerca all'intervento - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La valutazione della famiglia. Dalla ricerca all'intervento
Disponibilità in 3 gg lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Sostenuto da un approccio diagnostico-valutativo alla famiglia e finalizzato all'individuazione delle risorse e al superamento delle crisi, il volume analizza alcune fasi significative delle transizioni familiari (la crisi di coppia nel contributo di De Caro; le relazioni tra nonni e nipoti nel lavoro di Granatella, Barone, Tinnirello e Di Vita), o peculiari contesti familiari (ad esempio, il contributo di Di Vita, Cancilla e Piazzese sulle famiglie ricostituite, o la famiglia mafiosa nel contributo di Giordano, Lo Coco, Giunta e Lo Verso).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
128 p.
9788846466228
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it