Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vampiri, sepoltura, morte
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
150,00 €
150,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


E' un saggio di antropologia, in cui l'autore presenta e analizza varie testimonianze sulla figura del vampiro, tratte dalle credenze popolari, dai racconti folcloristici e dalla letteratura. Barber mette in luce i tratti comuni alle diverse credenze sui vampiri e collega i fenomeni naturali di decomposizione, oggi scientificamente conosciuti e spiegati, con l'origine delle superstizioni nate intorno alla figura del non-morto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

v

Dettagli

1994
328 p.
9788873801993
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail