Vandalized Statue To Be Replaced With
Secondo album del combo di Los Angeles Monde UFO per l'etichetta italiana Quindi, una raccolta di canzoni dream pop e punk esotico. Provenienti dalla stessa nebbia di calore californiano dei recenti Bondo, i Monde UFO si sono manifestati negli ultimi quattro anni attraverso una serie di pubblicazioni DIY, tra cui l'album 7171 del 2021 e il set di cover dei Fugazi 4 Songs dell'anno scorso. Il progetto, è incentrato sul canto, sul suono e sul songwriting di Ray Monde e Kris Chau e vede la partecipazione di Kern Haug alla batteria. Il suono che ne risulta è un'analogia piena di risorse del pop anni '60, catturato con i mezzi modesti di un'impresa musicale veramente indipendente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it