Venti secoli fa, due cronisti d'eccezione, gli evangelisti Matteo e Luca, hanno consegnato al mondo e alla storia la "notizia" più stupefacente che si potesse dare: la venuta di Dio in mezzo a noi. In questo libro, il biblista G. Ravasi, guida il lettore a vivere nella quotidianità quella eccezionale "notizia" e il vangelo dell'infanzia di Cristo, diventa guida sicura per ogni cristiano in cammino. Pagine da leggere, pregare e cantare.
Venditore:
Informazioni:
Seconda edizione 1994. 171 p., f.to cm 14,5, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni a colori. Ottime condizioni 9788831508483.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it