Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il vangelo della solidarietà. Gesù con i poveri, i peccatori, i nonviolenti
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro offre una chiave di lettura dei Vangeli sinottici incentrata sulla solidarietà. Strutturato su tre nuclei fondamentali dell'insegnamento evangelico (nascita, epifania, Pasqua) il volume propone una lettura scritturistica cha aiuta a capire meglio il messaggio di Cristo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Il Vangelo della solidarietà; Autore: Valentino Salvoldi; Editore: EP; Anno: 1993; copertina flessibile; Lingua: Italiano; Condizioni: Più che buone, pieghe sul volume, fioriture sparse

Immagini:

Il vangelo della solidarietà. Gesù con i poveri, i peccatori, i nonviolenti

Dettagli

206 p.
9788831507851

Conosci l'autore

Foto di Valentino Salvoldi

Valentino Salvoldi

Valentino Salvoldi, missionario, già docente di filosofia e teologia morale all’Accademia Alfonsiana – Università del Laterano in Roma – e ora “professore visitatore” dei seminari delle giovani Chiese (Africa e Asia), ha creato attorno a sé un vasto movimento di solidarietà con i popoli del Sud del mondo. Ha fondato “Shalom”, un’organizzazione non lucrativa avente come finalità la crescita morale e culturale dei giovani in Italia e nei Paesi impoveriti. Dal 1998 il suo nome compare nell’annuario “Distinguished leadership” che lo segnala per i suoi eminenti contributi come scrittore e come promotore di giustizia e di pace (American Biographical Institute). I suoi numerosi libri, scritti con...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail