Formatisi a New York nel 1966 e subito firmatari per la Atco, i Vanilla Fudge con una line-up organo-chitarra-basso-percussioni raggiunsero subito la notorietà con le loro versioni estese, rallentate e condotte dall’organo di classici pop hits. Questa ristampa targata Edsel ci ripresenta in un doppio cd i primi due albums, rispettivamente del 1967 e 1968: l’omonimo contenente il loro celeberrimo hit single “You Keep Me Hangin’ On” (cover delle Supremes) e riletture di Beatles, Zombies e Sonny & Cher. Il secondo “The Beat Goes On” fu uno dei primi concept albums del rock, una storia della musica secondo la band da Mozart e Beethoven fino a Elvis e Beatles via Glenn Miller, tutti collegati assieme dal tema ricorrente “The Beat Goes On”. Edizione remastered con booklet informativo. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it