La vecchia ferrovia inglese
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: strappata su costa pagine: Ottime note: leggerissima macchia in prima pagina.
Lungo le rotaie di una vecchia ferrovia José Varela, un bambino delle favelas sudamericane, trascorre la maggior parte del suo tempo coltivando un'autentica passione per la caccia. Dapprima con la fionda, poi con il fucile ad aria compressa regalatogli dal padre, il ragazzo è protagonista di una serie di avventure che lo porteranno all'incontro - e al duello - con un misterioso coccodrillo. Romanzo prima giovanile, poi in apparenza politicamente scorretto, quindi complesso ritratto delle pulsioni e delle inquietudini di un adolescente, questo racconto promuove l'autore nella cerchia dei grandi narratori. Per l'infanzia, ma non solo. Età di lettura: da 13 anni.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2011
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it