Il vecchio mondo in congedo assoluto
Ceschina, 1941. Con schedina editoriale allegata, 173 pp. brossura Ottimo (Fine) ingiallimento, piccoli strappettini sui bordi del dorso, pagine intonse.
Venditore:
Informazioni:
<p>Ceschina, 1941. Con schedina editoriale allegata, 173 pp.</p> brossura Ottimo (Fine) ingiallimento, piccoli strappettini sui bordi del dorso, pagine intonse.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1941
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it