Vedere l'invisibile. Moderne esperienze religiose e trascendentali
Questo libro raccoglie alcune straordinarie testimonianze di episodi trascendenti accaduti a gente comune, e non a medium o sensitivi, e inviati all'"Alister Research Centre" il cui scopo è quello di studiare nel modo più scientifico possibile, i racconti di esperienze religiose o spirituali. Non c'è quindi alcuna volontà di dimostrare tesi o sperimentazioni, ma è il semplice racconto di qualcosa che è accaduto. Meg Maxwell ha lavorato per quattro anni presso l'"Alister Research Centre" con il compito di analizzare i racconti di esperienze spirituali. Verena Tschudin ha lavorato come consulente psicologa per "Reaching Out" di Londra, un'organizzazione di consulenza e assistenza psicologica.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it