Vedere senza occhiali. Il metodo Bates per correggere i difetti della vista e sbarazzarsi degli occhiali
Barbara Hughes spiega in questo volume in che cosa consiste la terapia che le ha permesso di tornare a vedere bene. Partendo dalla convinzione che non esistono disturbi della vista di carattere irreversibile, ma che ogni difetto visivo scaturisce da una tensione cronica dei muscoli oculari, Bates ha messo a punto in questo volume, già edito con il titolo Vedere meglio, una serie di esercizi atti a rilassare i tessuti affinché il globo oculare riacquisti la sua forma naturale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it