La vedova dell'ayatollah. SAS
Sabbia candida, palme, il mare color smeraldo. Un prato degno di un campo da golf inglese, i bungalow nascosti fra boschetti di vegetazione tropicale. Isole Vergini, un vero paradiso per una vacanza. Il guaio è che la CIA ha delle vacanze un'idea tutta sua. E se offre a Malko Linge un soggiorno nell'arcipelago caraibico, di sicuro non è per mandarlo a prendere il sole su una spiaggia. Nella zona si è rifugiata Sharnilar Khasani, giovane e ricchissima vedova di un ayatollah iraniano, braccata da una banda di sicari che le hanno cavato un occhio per una sporca storia di fondi sottratti alla Rivoluzione khomeinista. Ai funzionari di Langley sta a cuore proteggerla, almeno finché potrà risultare utile come pedina per carpire i segreti del regime di Teheran. A Malko invece preme sul serio salvarle la vita, forse perché gli rimane un briciolo di umanità. E forse perché fare la guardia del corpo non dispiace troppo al Principe delle Spie, se il corpo in questione è quello esplosivo della seducente Sharnilar.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows